Abbandono dei rotabili
Per eliminare un'unità di trazione, lasciala su un binario che non ostacoli il traffico, come uno designato allo stazionamento dei rotabili. Questi veicoli fuori servizio, se di proprietà della DVRT, rimarranno sul posto per due ore reali prima di scomparire.
Tuttavia i carri devono essere lasciati sul binario indicato dal loro rispettivo ordine di consegna per evitare di bloccare altri binari o la generazione di nuovi ordini.
In caso di emergenze quali un deragliamento, puoi abbandonare il treno e cercare mezzi di supporto, proseguire con altri ordini per guadagnare denaro per il riposizionamento o intraprendere altre azioni. Se i carri deragliati sono associati a un ordine attivo, rimarranno al loro posto permanentemente. Tuttavia, se l'ordine viene cancellato, i vagoni scompariranno non appena ti allontanerai da loro.
I carri possono anche essere rimossi immediatamente tramite la radio comandi. Tuttavia, fare ciò comporta l'annullamento del rispettivo ordine di consegna e dei costi aggiuntivi, a seconda della difficoltà di gioco. In modalità Carriera, non è consigliato utilizzare questa funzione a meno che non sia strettamente necessario.